MICHAEL FRANTI & The Spearhead - unica data italiana al Live Club il 22 maggio

MICHAEL FRANTI: un’unica data a maggio con il “cantautore rap/folk” statunitense al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) dove presenterà a tutto il suo pubblico l’ultimo lavoro discografico “All People” uscito lo scorso anno! Michael Franti sa tutto sul potere della musica: sa come questa può ispirare, sollevare il morale, far piangere o all’opposto far ballare la gente.
Si tratta di un artista tutto tondo: dal punk degli albori, attraverso il rap e l’hip hop e strizzando l’occhio al reggae e al folk, coniuga tutti i generi alla perfezione, in una tutta sua miscela di “rock”, che produce ogni volta nuove sonorità che lo rendono unico nel panorama internazionale, grazie alla sua complessa ecletticità.
Franti e i suoi Spearhead sono noti in tutto il mondo per lo spirito accogliente e ospitale che creano durante i loro straordinari spettacoli dal vivo. Non esistono barriere tra artisti sul palco e le persone del pubblico: Franti è un artista dinamico che si muove senza sforzo davanti e tra decine di migliaia di persone. Guardandolo non si può fare a meno di constatare che il divertimento è il filo conduttore di tutto i suoi live show. E se divertimento è la qualità che cercate quando andate a vedere un concerto, non potete assolutamente perdere l’unico appuntamento italiano con il cantautore rap folk americano

Biglietti in vendita da venerdì 21 febbraio ore 12

Tutti i dettagli nell’evento