Trezzo in Piazza - Festa della Musica e della Birra dal 30 luglio al 3 agosto

Associazione Nos-Tress e Pro Loco Trezzo, con il Contributo e Patrocinio del Comune di Trezzo sull’Adda presentano
Festa della Musica e della Birra
In Piazza Giovanni Paolo II
(Ex Piazza Grande)
MUSICA | PIZZERIA | GRIGLIERIA | MERCATINO | GONFIABILI
Inizio concerti ore 21.30
Ingresso Gratuito

Mercoledì 30 luglio
SPAZIO ALLA MUSICA EMERGENTE ed alle BAND LOCALI
A breve tutti i dettagli sulla serata

Giovedì 31 luglio
LOLLIPOP – 50’s / 60’s Party
Musica live e DJset, spettacolo di ballo rockabilly, vestiti 50s gratuiti, trucco e parrucco! La ricetta di Lollipop è unica e perfetta per catapultarvi nelle atmosfere anni ’50, in cui un disco che girava sul piatto era l’inizio di una festa, la pista si riempiva con il twist e si dedicavano le canzoni agli amici con il juke box! Vogliamo portarvi in viaggio tra i ritmi e le melodie dei ruggenti anni ’50, nella sua moda e nel suo stile di vita, fatto di tanti dettagli che riporteremo alla luce per una sera!
On Stage > Al & the dampers
Trucco e parucco > Les Lalina
Stage e spettacolo di ballo> Swing guys
Dj > BebopaLuca

Venerdì 1 agosto
TEO E LE VELINE GRASSE
Questa sera Teo e Le Veline Grasse giocano in casa sul palco della Festa della Birra e della Musica di Trezzo sull’Adda. Il loro spettacolo, pieno di energia e di musica completamente SUONATA (!!!) serve a dare la possibilità al loro pubblico di sfogarsi liberamente, cantando e ballando per tutta la durata del concerto. Sono la band rivelazione, sono dissacranti, sono cattivi, non guardano in faccia a nessuno ma soprattutto… SONO L’ANTIDOTO ALLA NOIA!

Sabato 2 agosto
MERQURY BAND – Tributo ai Queen
Salire sul palco per divertire il pubblico non è mai stato -nemmeno agli inizi – l’unico scopo della band, la quale avvalendosi di costumi, sceneggiature e numerose coreografie ha sempre avuto come obiettivo primario quello di trasmettere al proprio pubblico le emozioni che i Queen del grande Freddie Mercury hanno saputo suscitare con canzoni che hanno fatto la storia della musica.

Domenica 3 agosto
TRIBUTO A 883 / MAX PEZZALI con Nord Sud Ovest Est
La band nasce nel 2010 ed è composta da Matteo, Paolo, Francesco, Simone, Daniele, Gino. Sei ragazzi che, in tributo a Max Pezzali e agli 883, suonano in locali e piazze i loro più grandi successi!!!