FOLKSTONE E MODENA CITY RAMBLERS, due appuntamenti targati PADDY'S / La festa irlandese in occasione di San Patrizio

Due giorni di musica e danze colorati di verde per celebrare la festa di San Patrizio! PADDY’S presenta: ST PATRICK’S DAYS!

Giovedì 17 marzo
FOLKSTONE + Bodh’aktan
Alcatraz
– via Valtellina 25, Milano
Acquista qui > bit.ly/paddysfolkstone

Venerdì 18 marzo
MODENA CITY RAMBLERS + The Clan
Live Club
– Via Mazzini 58, Trezzo sull’Adda – Milano
Acquista qui > bit.ly/paddysmcrlive

Abbonamento due giorni
€ 20 diritti di prevendita inclusi
Acquista qui > bit.ly/paddysstpatrick

Due eventi, stesso sapore di festa. Mentre le cornamuse suonano e i bicchieri tintinnano, potrete partecipare allo stage di danza e assaggiare qualche specialità della cucina irlandese.

** concerti e dj set
** fiumi di Guinness
** Irish food
** stage di danza irish
** mercatino a tema
** gadgets

La festa di san Patrizio è diventata ormai un’occasione di festa in tutto il mondo, per celebrare tutto ciò che ha a che fare con l’Irlanda e il verde (colore simbolo dell’isola). I vestiti, il cibo, le birre… si tingono di verde, proprio come il fiume Chicago, e il trifoglio decora ogni cosa… curiosità San Patrizio lo utilizzò per spiegare il mistero della Trinità agli irlandesi pre-cristiani, lo sapevate? E quale miglior modo di fare festa se non suonando e danzando! Trascorreremo due giorni in compagnia di Paddy’s, il Party Irlandese che ha fatto impazzire piazze e locali durante tutta l’estate. Pensate ad una grande festa dove gli amanti della cultura irlandese si incontrano. Pensate ad un luogo dove, fra la gioiosa folla attratta dalla magica atmosfera, l’ascoltatore distratto viene rapito dall’incalzare di un violino, una cornamusa, un’arpa, un flauto, una chitarra. I bicchieri tintinnano colmi di Guinness, la celebre birra stout prodotta a Dublino, dalla colorazione tipicamente scura. Le risate della gente risuonano. L’appuntamento è con il folk rock dei Folkstone giovedì 17 marzo all’Alcatraz di Milano preceduti dai Bodh’aktan, mentre venerdì 18 marzo ci sposteremo al Live Club di Trezzo insieme al combact folk dei Modena City Ramblers, in apertura i The Clan.

Non mancheranno gli stage di danza irlandese che ci hanno fatto ballare tutta estate. Saremo in ottime mani, insieme ai maestri di Gen dy’s. Per tutti gli appassionati sarà possibile fare acquisti nel mercatino a tema allestito per l’occasione.

Gadgets, gadgets e ancora gadgets coloreranno queste indimenticabili serate!