Torna Cristina d'Avena con i Gem Boy al Live Club, sabato 15 aprile

Un grande party in cui entrare nel mondo della fantasia e un concerto spettacolare ed emozionante in cui rivivere le sigle dei cartoni animati del nostro cuore. Al Live Club vi aspettiamo colorati, vestiti da Puffi, da Goku, da Cappello di Paglia…insomma dal vostro eroe preferito dei cartoni animati, manga, film o videogame…al Live Club vi aspetta il nostro COSPLAY PARTY!
SE VIENI IN COSPLAY AVRAI UN DRINK IN OMAGGIO! p.s.: NON DITELO A GARGAMELLA.

Concerto: Cristina D’Avena ritorna insieme ai Gem Boy per lo spettacolo più divertente del 2016! Le grandi sigle dei cartoni animati cantate dalla nostra Cristina e la pazzia dei Gem Boy e voi sotto il palco a cantare a squarciagola tutte le canzoni con le quali siamo cresciuti!

Dopo il concerto: FunkBlaster Bros, GRIFF e Lorenzo Lollo Mc mixeranno e animeranno la notte con un dj set all’insegna del “chi più ne ha più ne metta!” Tutto quello che serve per ballare e cantare fino all’alba.

We play: Lupin III – La pappa col Pomodoro – Daitarn 3 – Madonna – Quella di Titanic – Ufo Robot – Sarà Perchè Ti Amo – Jeeg – Popopopo – Sciamu a Ballare – 883 – Articolo 31 – Cavalieri del Re – Goku non lo sa – I like to Move it – Party Rock – e molto altro…