Eco Live

Consumare molto e produrre altrettanto = impatto zero
Oltre 100 concerti organizzati ogni anno, a cui si aggiungono gli uffici operativi 7 giorni su 7: al Live Club il tutto è alimentato da una nuova energia, rinnovabile, quella del sole. Tutto questo grazie all’impianto fotovoltaico da 144 kw, che produce la bellezza di 180 000 kilowattora annui, ossia esattamente quelli necessari per l’allestimento di tutte le serate e spettacoli proposti. Grazie al sistema di scambio sul posto è infatti possibile generare energia durante le ore di luce solare ed immetterla nella rete elettrica per poi assorbire lo stesso quantitativo durante le ore serali / notturne.

Acqua per tutti
Il Live Club sceglie di servire per chi la desidera acqua potabile gratuita grazie ad un impianto che depura l’acqua erogata dal rubinetto: tutto questo permette di ridurre drasticamente l’utilizzo di bottigliette di plastica, e di mettere a disposizione gratuitamente un bene pubblico e comune.s

Vieni a ballare in Pullmann
Per non tralasciare il tema della mobilità il Live Club offre con grande successo un servizio di bus navetta al termine dei concerti per raggiungere Milano Centrale, ad un prezzo più che contenuto. Un servizio che per altro sposa pienamente le politiche di prevenzione di incidenti stradali a disposizione anche per chi non si sente in grado di guidare.