Sabato, 20 Gennaio 2018
35 ANNI DI SKA FESTIVAL

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda

35 ANNI DI SKA FESTIVAL con Matrioska, Arpioni, The Magnetics e The Orobians

Il 2018 sarà l’anno dello ska italiano che compie ben 35 anni. Come ogni compleanno che si rispetti anche questo sarà festeggiato a dovere, con festival itineranti, mostre, un libro ed una Compilation. Quest’ultima “THE ITALIAN SKA MEETS THE WORLD Vol.1” vedrà oltre alla presenza di quasi tutta la scena Ska italiana (passata, presente e futura) anche la partecipazione di artisti dal resto del Mondo, tra i tanti: Death Of Guitar Pop (Inghilterra), NYSJE (Usa), Oreskaband (Giappone), The Skints (Inghilterra), The Toasters (Usa), The Busters (Inghilterra) e molti altri…

Il Festival celebrerà, con le migliori band del panorama nazionale ed internazionale, un genere musicale intriso di cultura, fratellanza razziale e genuina passione per la musica. Tutte le bands che hanno aderito l’han fatto con entusiasmo, senza competizione, perché il festeggiato, questa volta, è lo Ska.

La prima tappa inaugurale sarà il 20/01/2018 al Live Club di Trezzo (MI), dove verrà presentata la Compilation e si esibiranno Live: Matrioska, Arpioni, The Magnetics e The Orobians, oltre al Dj Set in tema che andrà avanti tutta la notte insieme a Vito War, (Radio Popolare Network) che per l’occasione ci proporrà una speciale selezione dalle sonorità ska e rocksteady

PRESENTANO LA SERATA: PALETTA (PUNKREAS) E JAM Gianpiero Kesten (RADIO POPOLARE).

Special guest Spekkio (Vallanzaska) con il suo sax insieme ai Matrioska