Venerdì, 16 Marzo 2018
IRLANDA IN FESTA – Modena City Ramblers

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda

Modena City Ramblers + The Clan

Torna anche quest’anno, per il dodicesimo anno consecutivo, IRLANDA IN FESTA, la più importante manifestazione in Italia che celebra il meglio della musica, della cucina e della cultura irlandese. Musica dall’Irlanda e non solo e fiumi di birra scura. Venerdì 16 e sabato 17 marzo il Live Club di Trezzo si tinge di verde per ospitare due serate di musica folk

Venerdì 16 marzo
MODENA CITY RAMBLERS
+ The Clan Festeggiamo San Patrizio con la band più irlandese d’Italia, i Modena City Ramblers! La band preparerà una scaletta inedita, dove oltre ai classici ci saranno alcune sorprese “irish” tutta da ballare! In apertura The Clan, IRISH ROCK brianzola che da anni si propone con il suo inconfondibile sound influenzato dai maggiori gruppi del genere come Dropkick Murphys e Flogging Molly.

Sabato 17 marzo
APRES LA CLASSE
+ THE BANJACKS (Irlanda) + SELFISH MURPHY (Ungheria)

Apres la Classe: Dal 1996 energia, sudore e cuore direttamente dal Salento! Con il loro ultimo disco “Circo Manicomio” la band di girovaghi torna nella veste, questa volta, di una compagnia circense d’altri tempi. In apertura direttamente dall’Irlanda The Banjacksm cresciuti a pane e musica della tradizione musicale irlandese I Banjack mostrano la loro incredibile versatilità e abilità come multi strumentisti, alternando sul palco ben 10 strumenti. Con un grande crescendo di musica e danze chiudono la serata i Selfish Murphy, la loro musica si ispira a bands quale Flogging Molly, Dropkick Murphys, Fiddlers Green, il loro stile punta a una reinterpretazione più moderna e più rock rispetto alla musica celtica tradizionale.

> Stage di danza Irish con Gen D’Ys – Accademia di Danze Irlandesi
> Fiumi di birra Guinness
> Torneo di Freccette
> Cucina Irlandese
> Artigianato