Sabato, 14 Settembre 2013
ROCK HARD FESTIVAL 2013

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda

ROCK HARD FESTIVAL 2013

E’ tutto pronto per il ROCK HARD FESTIVAL 2013, festival per tutti gli appassionati del genere giunto ormai alla sua quarta edizione.

La prima importante novità è la presenza dell’artista tatuatore Welt, degli Yama Tattoo Studio di Roma che ha curato l’artwok del poster e delle T-shirt ufficiali del festival. Sarà presente anche il suo stand con l’esposizione delle opere migliori dell’artista, in collaborazione Roberto Borsi, mastermind dei Primordial Pain Tattoo Studio di Milano.

Nel frattempo si arricchisce ulteriormente la già corposa Line-Up che vede gli show esclusivi di SODOM, per i loro 30 anni di carriera e con un disco spettacolare come “Epithome of Thorture” che sancisce definitivamente il loro ritorno come indiscussi pionieri del thrash Europeo, TANKARD, ASPHYX e lo spettacolo dei CRIPPLE BASTARDS Dedicato al Master Album “Misantropo a Senso Unico”.

Presentiamo il primo inserimento: I DEATH MECHANISM, attivissima e nota band Italiana presenteranno proprio durante il festival il loro nuovo album “Twenty-First Century”, presto disponibile via SCARLET RECORDS. Per l’occasione saranno raggiunti dai loro già compagni d’avventura BULLDOZER per uni spettacolo unico ed assolutamente da non perdere!

Si aggiungono alle fila della manifestazione anche gli ASGARD, Autentica rivelazione del metallo tricolore, apprezzati in tutta Europa, presentano dal vivo il loro ultimo lavoro in studio “Outworld” edito da MY GRAVEYARD PRODUCTIONS.

Nell’area estiva, appositamente attrezzata anche in caso di maltempo oltre a punti di ristoro e area lounge, sarà presente un vero e proprio METAL MARKET con stand di di dischi, merchandise e rarità e non mancheranno i vari media partner dell’evento

Ecco gli orari della giornata SODOM (exclusive Italian show) 23:30 TANKARD (exclusive Italian show) 21:55 ASPHYX (exclusive Italian show) 20:35 ATTACKER 19.25 CRIPPLE BASTARDS (“Misantropo a senso unico” special show) 18:20 DEATH MECHANISM (Feat. BULLDOZER) 17:25 NATIONAL SUICIDE 16:40 ASGARD 15:55 AGONY FACE 15:10






Altri articoli