Policy Disabili e Bambini

I DIVERSAMENTE ABILI che vogliono partecipare ai nostri concerti possono richiedere il biglietto omaggio per l’accompagnatore. Per farlo vi chiediamo di inviare una mail a info@liveclub.it indicandoci lo spettacolo a cui siete interessati per verificare con noi la disponibilità dei posti.
Una volta confermata la disponibilità, vi chiediamo di indicarci il nominativo dell’accompagnatore che verrà inserito nella lista degli accrediti e di inviarci copia del biglietto acquistato in modo da evitare qualsiasi problema in caso di sold out. Verrà richiesto di esibire il certificato di invalidità direttamente alla cassa la sera del concerto. E’ necessario specificare se avete la necessità di assistere allo spettacolo da un’area protetta, ed eventuali problemi di deambulazione, per poterci consentire di organizzare il miglior servizio possibile rispetto alle vostre esigenze ed alla disponibilità dei posti. Vi chiediamo infine di indicare nell’email di conferma, un vostro recapito telefonico per qualsiasi necessità, e di scriverci con il più largo anticipo possibile.

BAMBINI: l’ingresso al Live Club è riservato ai ragazzi che hanno compiuto i 16 anni di età nelle serate dedicate ai party e alla musica da ballare, nei concerti di artisti italiani ed internazionali l’ingresso è riservato ai ragazzi che hanno compiuto 12 anni. Vi invitiamo comunque a contattarci sempre per verificare e valutare i singoli casi scrivendo a info@liveclub.it