Cosplay Party sabato 30 novembre con di Cristina d'Avena e Gem Boy

Questa sera vi vogliamo tutti vestiti da eroi dei cartoni animati, manga, fumetti, videogames e chi più ne ha più ne metta!
Cosplay Party!!!

Cristina D’Avena ritorna insieme ai Gem Boy per lo spettacolo più divertente del 2013!!! Le grandi sigle dei catoni animati cantate dalla nostra Cristina e la pazzia dei Gem Boy e voi sotto il palco a cantare a squarcia gola tutte le canzoni con le quali siamo cresciuti!

Li abbiamo definiti il diavolo e l’acqua Santa, due elementi apparentemente opposti, ebbene si, sono tornati più pazzi di prima, Cristina D’Avena & Gem Boy Show! Dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, eccoli di nuovo sul palco del Live Il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l’irriverente band bolognese dei Gem Boy

VI ASPETTIAMO TUTTI…MA PROPRIO TUTTI!

Dopo il concerto show by FunkBlaster Bros. | Mr. G | Super Lollo | Le Glitterine (tutti vestiti da Cosplay naturalmente!)

Tutti i dettagli nell’EVENTO