ROCK AGAINST CANCER - venerdì 31 gennaio con Thunder Kids, Cayne e Rhyme

Venerdì 31 gennaio 2014
la musica e l’amicizia al Live Club
combattono il cancro.

Nosnop Events e Live Club
con il spupporto di EMP e Metalitalia.com
presentano ROCK AGAINST CANCER
Una serata di rock il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza nella lotta contro il cancro

Rock Against Cancer è un progetto che si prefigge di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro attraverso concerti di musica rock.

Il progetto, che ha avuto la sua prima data il 25/01/2013 presso il Live Club di Trezzo sull’Adda, nasce dalla volontà di amici e parenti di commemorare Enrico “Riky” Comelli scomparso il 23/01/2012 a causa di questa terribile malattia. In questa prima occasione sono stati raccolti € 2000 devoluti alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia

Al centro di tutto l’evento rimane la musica rock suonata dal vivo e per l’occasione è nata la band dei THUNDER KIDZ: una formazione “all stars” composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock. Con la band si esibiranno altri ospiti speciali dalla scena rock e metal nazionale che verranno annunciati in seguito!

Questa seconda edizione vedrà inoltre la partecipazione di due importanti band della scena rock italiana, che hanno scelto di appoggiare l’iniziativa con grande cuore e partecipazione. Si esibieranno i CAYNE, colpiti dalla perdita di Claudio Leo, chitarrista e membro fondatore della band mancato nel mese di gennaio 2013, proprio a causa del cancro: porteranno sul palco del Live il loro rock oscuro e melodico, capace di fondersi con ritmiche moderne e violente, impreziosite dal violino elettrico e da contaminazioni elettroniche.

Insieme a loro ci saranno i RHYME, giovane band che in soli quattro anni è arrivata a girare il mondo in lungo ed in largo supportando alcuni dei nomi più importanti del panorama rock e metal, recentemente proprio sul palco del Live hanno regalato al pubblico un concerto sensazionale in apertura ai The Darkess.

Tutti i dettagli nell’evento