PUNKREAS + VHS 90s party - sabato 22 ottobre al Live Club

Sabato 22 ottobre torna il punk dei PUNKREAS al Live Music Club, ascolteremo i brani del nuovo disco “Il Lato Ruvido” insieme ai classici che hanno fatto di questo gruppo un’icona del punk rock italiano. Dopo i concerti VHS 90s party: la serata per quelli che capelloni, camicia a scacchi e barba lunga non c’entra un cazzo con hipster.

“Con questo disco abbiamo semplicemente deciso di cambiare marcia, ripartendo da quello che, in fondo, è sempre stato il nostro lato migliore: Il lato ruvido. ‘In fuga’ è una canzone dal sound compatto in perfetto stile Punkreas, con la partecipazione dello Stato Sociale ad impreziosire il tutto.” . Il disco vanta diverse collaborazioni e featuring importanti oltre a LO STATO SOCIALE: nel brano “Modena-Milano” i Punkreas duettano con i MODENA CITY RAMBLERS, nel brano “Picchia più duro”, l’autore è TITO FARACI e, infine, un feat. con il giovanissimo rapper SHIVA nella traccia “Va bene così”. IL LATO RUVIDO è un disco diretto, istintivo, irriverente e scanzonato allo stesso tempo, in cui ritorna a gran forza l’attitudine appunto “ruvida” dei primi PUNKREAS, che si sposa con un linguaggio musicale e lirico contemporaneo e moderno, riuscendo a fondere la primordiale e nota irruenza della band, all’odierna maturità artistica, ottenendo un connubio esplosivo e vincente.

Dopo i concerti VHS//90s Rock Party – Worst Night Since 1990 La serata per quelli che capelloni, camicia a scacchi e barba lunga non c’entra un cazzo con hipster. #90 In consolle Davide Facchini. Nirvana, Smashing Pumpkins, Oasis, The Offspring, Blur, Rancid, Beastie Boys, NOFX, Bad Religion, Pantera, Pearl Jam, Blink 182, Punkreas, Pornoriviste | The Cure, ACDC, 2pac, Green Day, Lag Wagon, RATM, Chemical Brothers, Fatboy Slim, Daft Punk & more