26 luglio – una giornata per gli animali al Live Club: LIVE – VEG / Special guest IRA GREEN

Il Live-Veg è un evento benefit a sostegno del santuario Porcikomodi di Magnago (MI) di Vitadacani Onlus. Il ricavato servirà al mantenimento degli animali ospiti salvati dall’industria della carne e dal macello. Ad oggi sono oltre 140. Vivono liberi e felici.
Stands, punti informativi con associazioni antispeciste. Un menu vegano in cui poter gustare piatti, panini, dolci, bevande, estratti di frutta e verdura. Sul palco per la serata IRA GREE, la voce rock di The Voice

I santuari sono i luoghi dove vivono gli animali liberati, liberi, rifugiati. Lì si sviluppa, si suscita, si sperimenta l’empatia.
I nostri occhi diventano i loro occhi, la nostra è la loro pelle, la bocca e il naso diventano, incredibilmente, gli stessi. Medesima la pancia e le aspirazioni. Desideriamo le stesse cose. Stare bene, essere felici e vivere liberi. Nel santuario ogni animale è ambasciatore della propria specie. Ci racconta, in silenzio eloquente, meglio che con mille parole, come dovrebbe essere la sua vita e quasi mai è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.