RKOMI – al tour si aggiunge una data al Live Club di Trezzo

RKOMI
TAXI DRIVER CLUB TOUR
aggiunta un unica data al fortunato tour gia sold out,
annunciato a partire dalla primavera 2022

IL 14 APRILE
AL LIVE MUSIC CLUB DI TREZZO SULL’ADDA (MI)
Biglietti: € 28 + dp
in vendita su Ticketone e Mailticket

Dopo gli ottimi riscontri di critica ottenuti da Taxi Driver: MTV Unplugged, il cui concerto registrato al Teatro Carcano di Milano verrà trasmesso prossimamente dai canali di MTV, Rkomi annuncia un nuovo regalo per tutti i suoi fan: il nuovo tour di Taxi Driver, che ha registrato il tutto esaurito pressoché ovunque e che partirà la prossima primavera con un nuovo capitolo del suo viaggio.
L’artista sarà a Sanremo 2022 con il brano “Insuperabile”.

Le prevendite per la data in programma al Live Music Club di Trezzo sull’Adda sono disponibili a partire da oggi, 31 gennaio 2022, alle ore 14.00 su circuiti mailticket.it e Ticketone.

Lo speciale MTV Unplugged, registrato nelle scorse settimane con la partecipazione di numerosi ospiti speciali, è il coronamento di un anno straordinario per Rkomi: Taxi Driver, infatti, è stato certificato doppio disco di platino con oltre 393 milioni di streaming, è tornato alla n°1 della classifica FIMI-GFK a 4 mesi dall’uscita (dove resta saldamente ai piani alti da ormai 20 settimane), un tour estivo sold-out concluso il 12 settembre con la data al Carroponte di Milano. La ripresa del tour, a grande richiesta, riproporrà i brani più amati dai fan nella loro veste più appassionata e riuscita: quella dal vivo.

Radio105 è media partner del tour