ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO
Adrian Smith e Richie Kotzen annunciano oggi il “Black Light/White Noise Tour 2026”.
Il chitarrista degli Iron Maiden e il frontman dei Winery Dogs saranno in concerto con la loro band anche in Italia per un unico appuntamento a supporto dell’album “Black Ligh27t/White Noise”, pubblicato quest’anno.
Adrian Smith dichiara: “Siamo rimasti sbalorditi dalla reazione a “Black Light / White Noise!”. Ne siamo estremamente orgogliosi, sapere che è stato accolto con così tanto entusiasmo dai fan, vecchi e nuovi, è stato incredibile. Non vediamo l’ora di partire l’anno prossimo con Julia (Lange – basso) e Bruno (Valverde – batteria), ovviamente, per iniziare suonare alcuni di questi brani dal vivo”.
Richie Kotzen aggiunge: “Fin dal momento in cui abbiamo finito il disco sapevamo di avere tra le mani qualcosa di speciale. È stata una gioia per entrambi suonare insieme in studio e sul palco, e scrivere alcuni dei pezzi più emozionanti che abbiamo mai prodotto. Portarlo su palchi più grandi e con ancora più persone nel Regno Unito e in Europa il prossimo anno sarà fantastico. Ci vedremo molto presto”.
In apertura si esibirà un’altra band che verrà comunicata prossimamente.