E’ uscito lunedì 10 novembre, in versione fisica e digitale, “LIBERE”, l’atteso album di inediti della vincitrice di Amici 13 Deborah Iurato, prodotto da Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile.
“LIBERE” segna un altro importante passo per l’artista: un progetto che arriva a pochi mesi dal trionfo nella finale del celebre talent e dall’uscita del suo Ep d’esordio, che le è valso il disco d’oro e che è risultato essere il più venduto delle artiste donne nel primo semestre del 2014.
Un album che Deborah ha voluto dedicare a tutte le donne. Un augurio e un invito a perseguire i propri obiettivi, a inseguire e cercare di realizzare i propri desideri, con determinazione e senza paure.
Un disco che parla al mondo femminile anche nei suoi contenuti: è l’amore, in tutte le sue sfaccettature il tema centrale e ricorrente nei 10 brani. Tema principale anche del primo, coinvolgente singolo, come suggerisce il titolo stesso: “L’amore vero”. La canzone, scritta da Lorenzo Vizzini (giovane e talentuoso cantautore – già autore per Ornella Vanoni), vede un’interpretazione molto intensa di Deborah.
DEBORAH IURATO, sarà impegnata in un mini tour da Marzo 2015: sarà a Milano (il 15, al Teatro dal Verme) a Bari (il 21, Teatro Nuovo Palazzo) e a Roma (il 22, Auditorium Parco della Musica). Alcuni preziosi live per la vincitrice dell’ultima edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi.
“La cosa più bella del mio lavoro è incontrare le persone, il contatto con il mio pubblico”, afferma Deborah Iurato. “A fine concerto non vado via se non ho abbracciato tutti i mie fan. È il mio più grande divertimento”.
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Tutti i dettagli nell’evento