Sunday 25 October 2020
RINVIATO – DANIELE FABBRI in Fakeminisimo / Please Stand Up… Comedy!

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda

RINVIATO - DANIELE FABBRI in Fakeminisimo / Please Stand Up... Comedy!

Si comunica che lo spettacolo di Daniele Fabbri, “Fakeminismo”, in programma il 25 ottobre 2020 al Live Club “Limited Edition” di Trezzo sull’Adda, è stato rimandato a nuova data per motivi indipendenti dall’artista e dall’organizzazione. Daremo informazioni a breve sulla nuova data di recupero. I biglietti già acquistati rimarranno validi.

_____________________________________

Al Live Club troverai un nuovo allestimento “Limited Edition” che garantisce il distanziamento grazie a degli spazi riservati e delimitati (isole) dotati di sedie e tavolo, dove poter bere e mangiare, comodamente serviti sul posto e con ordinazione digitale. La cena è servita a partire dalle ore 19,30, in sala o al ristorante: panini, stuzzicherie e prelibatezze in vaso cottura vi attendono. Per ordinare e consultare il menu scaripa l’app SmartTouch Menù (quella col simbolo S))) QUI

Come acquistare e prenotare il tuo posto
1 – Prenota tramite questo link PRENOTAZIONI
2) acquista on Line su mailticket.it (Raccomandato) o paga sul posto (preferibilmente con carta credito/bancomat)

Daniele Fabbri – Fakeminismo Please Stand Up…Comedy!  > Al Live Club “Limited Edition” arriva la rassegna con i volti più celebri della stand up comedy italiana! È uno spettacolo che parla di donne, viste da un uomo che vuole cambiare il suo modo di parlare delle donne. 
Una riflessione comica piena di buone intenzioni ma non sappiamo se perfettamente riuscita, perché un maschio che si mette in discussione si riempie di insicurezze, che lo portano a commettere ridicoli errori da maschio. Daniele Fabbri si interroga sapendo di non avere le risposte, perché il femminismo non può certo spiegarvelo lui che è maschio. Tutto ciò che può fare è dimostrare si può ridere degli argomenti più seri senza affatto sminuirli, ma al contrario è un buon modo per riconoscere la loro importanza e condividerla con gli altri.

TI INVITIAMO A RISPETTARE ALCUNE SEMPLICI REGOLE PER LA SICUREZZA

1 All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea di ogni spettatore, non si potrà accedere se sarà pari o superiore a 37,5’C
2 All’interno della struttura gli spettatori saranno indirizzati verso il proprio posto a sedere e il personale addetto vigilerà sul rispetto delle misure di prevenzione, tra cui il distanziamento interpersonale e l’utilizzo della mascherina. gli spazi sono organizzati in modo da evitare assembramenti. I punti di ingresso ed uscita saranno differenziati.
3 Indossa sempre la mascherina. Ti invitiamo a toglierla solo quando stai mangiando o bevendo seduto al tavolo.
4 Evita affollamenti e mantieni sempre la distanza di almeno un metro dalle altre persone.
5 usa i prodotti igienizzanti disponibili nei diversi punti del locale.
6 Evita strette di mano e abbracci.