Friday 08 March 2013
(Italiano) KNIFE PARTY & CROOKERS

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda

KNIFE PARTY & CROOKERS

Day Off Music Agency & Mac Mac Agency presentano: KNIFE PARTY & CROOKERS condivideranno per la prima volta in Italia il palco del Live Club di Trezzo sull’Adda.

In apertura Dumb Blonde (Lucky Beard)

Knife Party è il duo australiano electro-house/dubstep/drumstep fondato da due membri dei Pendulum: Rob Swire e Gareth McGrillen. Sono considerati l’act più fresco del momento tra i fan di Skrillex, Nero e Chase & Status. Il loro primo EP intiolato 100% No Modern Talking è stato rilasciato attraverso l’etichetta discografica Pendulum, EarStorm, il 12 dicembre 2011 come download gratuito tramite sito internet e facebook. L’EP include le tracce “Internet Friends”, “Destroy Them With Lazers”, “Tourniquet” e “Fire Hive” alcune sono andate in anteprima durante il loro primo set allo Space di Ibiza, il 5 agosto 2011. Knife Party hanno remixato il singolo “Unison” di Porter Robinson, rilasciato il 19 ottobre 2011 sull’EP di debutto “Spitfire” attraverso l’etichetta OWSLA di Skrillex. Hanno anche remixato il singolo “Save the World” degli Swedish House Mafia, rilasciato il 10 giugno 2011, e il singolo “Crush on You” di Nero, uscito il 13 ottobre 2011.

Francesco Phra Barbaglia meglio conosciuto con il nome CROOKERS è un DJ/Produttore Italiano. Crookers è nato originariamente come progetto duo assieme all’altro componente Andrea Fratangelo, i due hanno lavorato assieme dal 2003 al 2012. In questo periodo di tempo oltre alla oramai pluripremiata DAY N NITE e pezzi come SALMON DANCE o KNOBBERS , Crookers sforna due album il primo , come già dice il nome “TONS OF FRIENDS” ( tonnellate di amici) vanta svariate collaborazioni con artisti come Roisin Murphy. Will I am ,Tim Burges e nella versione italiana dell ‘album anche Fabri Fibra con “Festa Festa”. Nel 2011 arriva Dr. Gonzo un album di musica da club e varie collaborazioni con produttori come Savage Skulls e Hudson Mohawke. Il 19 ottobre del 2012 i Crookers si sciolgono e rimane al comando del nome Phra