Tuesday, 24 April 2018
Le Vibrazioni + Dear Jack + Motelnoire

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda

Le Vibrazioni + Dear Jack + Motelnoire

Dopo il sold out del “reunion party” milanese al via il 16 marzo il tour nei principali club italiani

La band ha partecipato al 68° Festival di Sanremo con il brano COSì SBAGLIATO che ha anticipato il nuovo disco di inediti

Dopo il ritorno sulle scene della scorsa estate e dopo il sold out del reunion party lo scorso 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano, Le Vibrazioni tornano ad esibirsi dal vivo con una nuova avventura live nei più importanti club di tutta Italia.

Sul palco, la band multiplatino salirà nella sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

In apertura DEAR JACK Sarà in radio da venerdì 20 aprile ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ (Baraonda/Sony Music), il grande ritorno dei Dear Jack che dopo due anni di prove, live e tanto lavoro in studio si presentano per la prima volta nella formazione a quattro e con un nuovo progetto discografico in uscita a giugno. ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ è frutto della collaborazione tra i Dear Jack con Federico Zampaglione che è autore del pezzo con Antonio Marcucci ed è prodotto e mixato da Ciro “Princevibe” Pisanelli.

In apertura MOTELNOIRE Da venerdì, 16 marzo, è in rotazione radiofonica “TUTTI I GIORNI È DOMENICA” (Kappa Records), il nuovo singolo dei MOTELNOIRE. La band ritorna con un nuovo brano, un inno alla vita e alla celebrazione del tempo che passa. Pezzo forte e dal significato profondo scritto per il campione di boxe Emiliano Marsili e subito diventata colonna sonora sul ring.