Tuesday 03 September 2013
(Italiano) NICCOLO’ FABI

@ CARROPONTE - Sesto S. Giovanni

NICCOLO' FABI

In relazione alla stagione estiva “Estate di Villa Clerici”, siamo spiacenti di comunicare che per motivi tecnici inderogabili, la manifestazione è stata annullata.

CONCERTO DI NICCOLO FABI programmato per venerdì 5 luglio – SPOSTATO PRESSO CARROPONTE di SESTO SAN GIOVANNI in data 3 settembre i biglietti acquistati verranno rimborsati E’ necessario fare richiesta di rimborso entro e non oltre mercoledì 31 luglio presso la biglietteria o punto vendita di acquisto I biglietti per il concerto al Carroponte saranno disponibili a partire da martedì 18 giugno nei circuiti Ticketone (biglietto € 15 + diritti di prevendita) o direttamente la sera del concerto presso la cassa del Carroponte (€ 15)

Niccolò Fabi muove i suoi primi passi all’interno del fervido ambiente musicale di inizio Novanta, insieme a tanti musicisti romani tra cui Daniele Silvestri, Max Gazzè, Federico Zampaglione, Riccardo Sinigallia. Il 2012 inizia all’insegna della creatività e Niccolò si dedica completamente alla scrittura di “ECCO”, settimo disco della sua carriera, che verrà pubblicato il 9 ottobre 2012. Il disco è stato anticipato dal brano “Una buona idea”, che il 4 settembre è stato presentato al pubblico, direttamente dal canale youtube di Niccolò, in un’esclusiva versione live, registrata presso Angelo Mai Altrove di Roma. ECCO è un disco che da subito riceve riscontri positivi sia dalla critica che dal pubblico. Conquista il primo posto nella classifica di I-tunes e il 3 posto nella classifica generale FIMI. Anche il tour teatrale che l’ha visto toccare 15 teatri in tutta Italia è un grande successo. Quasi tutti sold out di uno spettacolo che sottolinea l’aspetto più musicale di Niccolò. Un concerto completo che accompagna lo spettatore in diversi “posti” dell’anima.