Prenotazioni Serate Limited Edition

Ti chiediamo di compilare questo form per organizzare al meglio la tua prenotazione!

Al Live Club troverai un nuovo allestimento “Limited Edition” che garantisce il distanziamento grazie a degli spazi riservati e delimitati (isole) dotati di sedute e tavoli per poter bere e mangiare, comodamente serviti sul posto e con ordinazione digitale.

Qui trovi una disposizione degli spazi disponibili, ti invitiamo ad esprimere una preferenza, non possiamo garantirti di riuscire a rispettarla, ma faremo il possibile per accontentarti, compatibilmente con le esigenze organizzative. I posti sulle isole e sulla balconata sono di preferenza riservati per chi prenota anche la cena.
Per ordinare e visionare il listino/menú è necessario scaricare l’app SmartTouch Menù (quella col simbolo S)))

Indicaci un orario di preferenza per la cena (a partire dalle 19,30)

Note

Il dichiarante assume la responsabilità di quanto dichiara e ne risponde penalmente in caso di dichiarazione falsa o mendace, come previsto dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000

Qualche regola da rispettare per la sicurezza di tutti

1 All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea di ogni spettatore, non si potrà accedere se sarà pari o superiore a 37,5’C
2 All’interno della struttura gli spettatori saranno indirizzati verso il proprio posto a sedere e il personale addetto vigilerà sul rispetto delle misure di prevenzione, tra cui il distanziamento interpersonale e l’utilizzo della mascherina. gli spazi sono organizzati in modo da evitare assembramenti. I punti di ingresso ed uscita saranno differenziati.
3 Indossa sempre la mascherina. Ti invitiamo a toglierla solo quando stai mangiando o bevendo seduto al tavolo.
4 Evita affollamenti e mantieni sempre la distanza di almeno un metro dalle altre persone.
5 usa i prodotti igienizzanti disponibili nei diversi punti del locale.
6 Evita strette di mano e abbracci.

Ma soprattutto… divertiti e canta a squarciagola! Ti contatteremo a breve per darti tutti i dettagli della tua prenotazione!

Leggi qui l’informativa per la privacy