sabato 25 Febbraio 2012
CARNIVAL VIDEOGAMES PARTY


CARNIVAL VIDEOGAMES PARTY

PER QUESTO ATTESISSIMO APPUNTAMENTO VI CONSIGLIAMO DI ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA SUL NOSTRO SITO! POTETE COSì EVITARE LE LUNGHE CODE, INOLTRE I BIGLIETTI IN CASSA VERRANNO PRESTO ESAURITI DURANTE LA SERATA!

Eccoci all’evento più atteso dell’anno al Live Club, una festa in maschera che come da tradizione si ripropone all’insegna del divertimento! Dopo il concerto presente anche lo staff Nosnop Events insieme ai djs del Live Club! Quali sorprese stiamo preparando per voi? Lo scopriremo presto!

COME OGNI ANNO SCATENATEVI CON LA FANTASIA PERCHE’ LE MIGLIORI MASCHERE VERRANNO PREMIATE PROPRIO SUL PALCO DEL LIVE!

ON STAGE / DOPPIO CONCERTO

>> ANTANI PROJECT + HEATFLOW

DISCO NIGHT / DOPPIA PISTA

>> SALA 1 / Rock / Electro / 80s

>> SALA 2 / dance anni 90 / Commerciale

with Nosnop Events + The Inglorious Bastards

ALLE 20.45 PROIEZIONE DELLA PARTITA MILAN – JUVE AL LIVE CLUB RESTAURANT, PER PRENOTAZIONI 333 44 81 507

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale. Il servizio viene attivato al raggiungimento di un numero minimo di richieste, prezzo a partire da € 10 a persona. Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.


LIVE SHOW > Antani Project + HeatFlow

Gli Antani Project sono una super-band di otto elementi che propone un repertorio di cover Rock-pop e Ska da urlo con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati. Ma non è solo la rinomata bravura musicale ad aprire loro la strada verso questi successi, è infatti grazie anche alla loro spettacolarità scenica che riescono ad approdare in Tv apparendo anche su Italia 1

Gli HeatFlow propongono tutti i più grandi successi della storia musicale mondiale riproposti in una chiave "mostruosamente" ballabile: rock, dance, swing ,blues, funk!!!Ma non solo!I veri “pezzi forti” del repertorio sono lunghi medley a tema che ripropongono generi che raramente sentirete fare ad una normale cover band: quali pezzi country, folk, latin, ska, reggae, jingle pubblicitari, sigle TV e via via fino addirittura ai musical e alla musica classica, tutti ri-arrangiati ad hoc!!!Uno show in cui l’energia è alle stelle con gag, sketch, travestimenti, giochi e interazione col pubblico: per farvi ballare e cantare a più non posso!!!