venerdì 03 Febbraio 2012
CISCO – Fuori i Secondi Tour


CISCO - Fuori i Secondi Tour

Dopo quattordici anni tra le fila dei Modena City Ramblers, di cui è stato leader e co-fondatore, intraprende la carriera da solista e si conferma dopo due album in studio e uno dal vivo, come cantautore talentuoso a carismatico, capace di scrivere grandi canzoni senza mai mettere da parte il suo impegno civile e sociale.

FUORI I SECONDI è il nuovo album e sarà disponibile da gennaio 2012 !!!

“Fuori i secondi” è l’urlo di esortazione che segna l’inizio delle ostilità nel pugilato e che richiama tutti ad assumersi le proprie responsabilità e a darsi da fare. Ma qui si trasforma anche in uno splendido elogio ad alcuni grandi secondi della storia a cui il tempo in alcuni casi, ha reso poi giustizia.

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale. Il servizio viene attivato al raggiungimento di un numero minimo di richieste, prezzo a partire da € 10 a persona. Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.