venerdì 26 Febbraio 2010
FLASH PARTY VIRGIN STEELE + Clairvoyants


VIRGIN STEELE David De Feis+ Edward Pursino + Joshua Block

Il prossimo 26 febbraio del 2010 vedrà il ritorno del Flash Party alla sua decima edizione, e lo farà col botto, invitando di nuovo una leggenda del panorama metal che tutti i true defenders amano e rispettano…

Parliamo di un grande ritorno, di una band che più di ogni altra, assime ai Manowar, ha forgiato il termine true-metal, parliamo di quei Virgin Steele di David De Feis ed Edward Pursino che da oltre 25 anni guidano una band leggendaria del panorama epic metal mondiale! Hanno sfornato più di 13 album, alcuni dei quali considerati dei veri e propri capolavori a metà tra il metal e la musica classica! I due fondatori della band tornano in Italia insieme al bassista Joshua Block per omaggiare i propri fans con un rarissimo, quanto coinvolgente set acustico che ripercorre in lungo e in largo i più grandi successi della band.


Opening > The Clairvoyants

Ad accompagnare il duo newyorkese, ci saranno nuovamente i Clairvoyants che oltre al loro immancabile set targato Iron Maiden proporranno anche estratti del loro debut album Word To The Wise dato alla luce nel corso del 2009. Immancabile, come sempre e per la felicità dei fans, una jam finale tutta elettrica con sorprese da non perdere!