venerdì 18 Febbraio 2011
GIOVANNI LINDO FERRETTI in concerto "A Cuor Contento"


GIOVANNI LINDO FERRETTI in concerto "A Cuor Contento"

Dopo qualche anno di assenza dal mondo della musica, Giovanni Lindo Ferretti con un nuovo spettacolo, lasciando da parte il ruolo di narratore che lo ha contraddistinto negli ultimi anni: porta brani dagli anni ottanta ad oggi, trent’anni di repertorio, a partire dai CCCP Fedeli alla Linea, passando attraverso C.S.I. e P.G.R. fino ad arrivare agli ultimi progetti solisti.

In scaletta anche alcune canzoni mai eseguite dal vivo, come quelle di Co.Dex. (1999) e dell’ultimo disco dei PGR, Ultime Notizie di Cronaca (2009).

Sul palco con lui due vecchi compagni di viaggio ritrovati: Ezio Bonicelli e Luca A. Rossi, entrambi ex componenti degli Ustmamò

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale (minimo 2 persone). Prezzo minimo € 5 / prezzo massimo € 15. Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.