venerdì 26 Dicembre 2014
GIULIANO PALMA + NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda

ROCKSTEADY xmas FESTIVAL - GIULIANO PALMA + NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE + JOE E I FRATELLI

Tra le nostre tradizioni natalizie c’è quella di smaltire pranzi e cene con una buona dose di Ska e Rocksteady. Venerdì 26 dicembre torna il doppio appuntamento GIULIANO PALMA + NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE al Live Club di Trezzo

NEW YORK SKA JAZZ ENSEMBLE A sostegno del loro tour invernale, la New York Ska Jazz Ensemble ha rilasciato di recente il dodicesimo CD/EP dal titolo “Free As A Bird”, pubblicato con Mesdemil Records. L’album contiene 5 nuove composizioni originali e la cover di “My Baby Don’t Care” di Nina Simone! Il nuovo tour, che andrà in scena per tutto il mese di dicembre, sarà caratterizzato da spettacoli in Svizzera, Germania, Italia, Spagna, Belgio, Francia e Austria!

GIULIANO PALMA A febbraio 2014 esce il suo nuovo album “OLD BOY”. Due sono stati i singoli finora estratti dal nuovo disco: “Come ieri” con la collaborazione di Marracash e “Ora lo sai”, brano scritto da Samuel dei Subsonica.

Prima e dopo i concerti dj Henry + dj Filippo Siracusa from Shanty Town Milano: le vibrazioni dell’Early Reggae, il levare dello Ska, il martellare dei bassi del Rocksteady ed il sentimento del Soul fanno da padroni, il tutto ovviamente condito dal calore dei vinili strettamente originali.

Opening > JOE E I FRATELLI
Passano dal reggae al pop, dallo ska al rock, perfino al funky. Il tutto è condito dalla voce unica di Joe, cantante dalle metriche interessanti e capace di notevoli virtuosismi! Suonano per divertirsi e per divertire, sicuramente un gruppo da ascoltare in una serata di festa!
h 22 Joe e i Fratelli
h 22:45 NYSJE
h 23:50 GIULIANO PALMA