lunedì 02 Dicembre 2019
INSOMNIUM + Guest

@ BLOOM - Mezzago

INSOMNIUM + guest

Diversamente da come comunicato in precedenza, il concerto milanese di INSOMNIUM di lunedì 2 dicembre non si svolgerà presso il Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI), ma cambia venue e si terrà presso il Bloom di Mezzago (MB). Restano invariati data e orari, così come il prezzo del biglietto. Tutti i biglietti già acquistati in precedenza rimangono ugualmente validi per la nuova venue.

Per chi volesse richiederne il rimborso, potrà richiederlo entro e non oltre venerdì 22 novembre presso il circuito di prevendita utilizzato al momento dell’acquisto. Biglietti acquistati su Mailticket: gli acquirenti riceveranno una mail da rimborsi@mailticket.it con le modalità e le tempistiche del rimborso. Biglietti acquistati su Ticketone: Presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto Su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata sull’acquisto e altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 22 novembre 2019 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

********************************

Nuovo album e nuovo tour europeo da headliner per il colosso INSOMNIUM, che rilascerà l’ottavo lavoro discografico il prossimo 4 ottobre 2019 per CENTURY MEDIA. A novembre la band partirà da Parigi per il Tour Like a Grave 2019 che li vedrà dal vivo in tutta Europa in compagnia dei re del metal estremo americano THE BLACK DAHLIA MURDER e del quintetto finlandese STAM1NA.

Gli stessi Insomnium dicono: “Inutile dire che siamo davvero entusiasti del nuovo album! Con dieci canzoni e oltre un’ora di musica sentiamo davvero di avere qualcosa di speciale nelle nostre mani. C’è rabbia e aggressività, rovina e tristezza, angoscia e brama. L’intero spettro delle emozioni dell’uomo finlandese, dalla disperazione al rimpianto. Nel nome della collaborazione nordica, il mago svedese Jens Bogren ha fatto un lavoro meraviglioso con il mix e il master, quindi questo è il miglior album di Insomnium di sempre. Siamo anche molto entusiasti del tour europeo che ci porterà in giro per il continente in grande compagnia. Sarà un vero pacchetto killer con il supporto di The Black Dahlia Murder e Stam1na. Sicuramente una notte da non perdere! “