venerdì 22 Novembre 2013
JAKE LA FURIA – concerto annullato

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda


JAKE LA FURIA

Il tour solista di Jake La Furia viene rimandato a inizio dicembre a causa di sopraggiunti appuntamenti promozionali che impegneranno l’artista per tutto il mese di novembre.

“Musica Commerciale Tour” partirà quindi il 14 dicembre dall’Hiroshima Mon Amour di Torino e proseguirà fino a fine febbraio portando nei miglior club italiani le hit del primo lavoro solista di Jake: la title track, Inno Nazionale, Gli anni d’oro, omaggio e rivisitazione della hit single degli 883 di Max Pezzali che conta oltre 2.500.000 visualizzazioni.

L’esordio di Jake è entrato direttamente al numero due della classifica Fimi dopo aver conquistato la prima posizione su iTunes sia in pre order sia dopo l’uscita, prosegue nelle prossime settimane il tour negli instore.

Le date di Milano, Roma e Napoli previste a novembre vengono recuperate nei prossimi mesi. Giovedì 13 febbraio Jake suonerà sul palco dei Magazzini Generali di Milano

E’ possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso le biglietterie di acquisto entro e non oltre venerdì 29 novembre

I biglietti per il concerto di Trezzo NON sono validi per quello programmato presso i Magazzini Generali di Milano