MARLENE KUNTZ

2009ven24Apr21:00ven23:59MARLENE KUNTZ

Dettagli

MARLENE KUNTZ
A oltre vent’anni dal loro debutto nel panorama underground italiano i Marlene Kuntz si apprestano a pubblicare una raccolta che ripercorre la loro carriera dalle prime sperimentazioni “soniche” alla maturazione cantautorale degli ultimi album.

“Best of“, nei negozi dal 23 gennaio 2009, conterrà diciassette brani estratti dagli album pubblicati tra “Catartica” del 1994 e “Uno” del 2007.

La raccolta sarà arricchita da un brano inedito, “Il pregiudizio“, e tre cover: l’inedita versione di “Impressioni Di Settembre” della PFM, “Non Gioco Più” di Mina (tratta dall’EP “Fingendo La Poesia”) e “La Libertà” di Giorgio Gaber in una versione differente da quella inserita nella colonna sonora del film “Checosamanca”.

Apre il concerto la band IL MARCHESE
Il grunge italiano riparte da Monza. Preparatevi all’effetto “bukowsky” della band Il Marchese, che si affaccia sul mondo della musica spalleggiata dal Live Music Club come produttore e dalla Venus Distribuzione. Nell’aria c’é profumo di successo per questo gruppo che ha già supportato nomi come Afterhours, Verdena, e Tre Allegri Ragazzi Morti

Di più

Info

Open h 21.30 | Start h 23 | € 15

Ottieni indicazioni stradali