domenica, 2 Giugno 2019
METALITALIA.COM FESTIVAL 2019

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda

METALITALIA.COM FESTIVAL 2019

DOMENICA 2 GIUGNO 2019

Per il giorno dedicato all’hard rock, oltre ai grandi nomi di GOTTHARD, HARDCORE SUPERSTAR, PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS e i già annunciati CRAZY LIXX e SPEED STROKE, ospiteremo gli adrenalinici HELL IN THE CLUB, tra i gruppi italiani più apprezzati dagli hard rocker.

Si aggiunge al bill anche una garanzia del panorama hard & heavy nostrano: gli storici, irriducibili e con una carriera quasi quarantennale RAIN, con uno show speciale che li vedrà affiancati dalle pole dancer Dirty Diana.

Toccherà ai BAD BONES, forti del loro nuovo e convincente lavoro “High Rollers“, il compito di aprire questa seconda giornata di festival!

Come da tradizione sono previsti meet&greet in un’apposita area con tutte le band che daranno la propria disponibilità all’incontro coi fan. I meet&greet saranno gratuiti e  aperti a tutto il pubblico! Comunicheremo in seguito orari e dettagli.

Previsto inoltre un servizio ristorazione sempre più ricco ed efficiente e delle aree esterne, dove troverete zone relax, il beergarden dove potrete bere e mangiare comodamente seduti all’ombra e l’immancabile metal market con stand di CD, vinili, rarità, magliette, oggettistica, libri e molto altro!

METALITALIA.COM FESTIVAL 2019

Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

Sabato 01 giugno 2019 ARCH ENEMY FLESHGOD APOCALYPSE THE CROWN DARKANE – special “Rusted Angel” show GRAVEWORM STORMLORD THE MODERN AGE SLAVERY GENUS ORDINIS DEI

Domenica 02 giugno 2019

GOTTHARD HARDCORE SUPERSTAR PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS CRAZY LIXX HELL IN THE CLUB RAIN SPEED STROKE BAD BONES