sabato, 10 marzo 2007
RAD1 + Mecheros


RAD1 + Mecheros

ore 23. MECHEROS Il loro repertorio si ispira al Punk "tradizionale" dei Ramones e dei Pennywise, contaminandolo con pezzi più surf e anche crossover.

ore 24: RAD1. 5 musicisti che si sono "radunati" per creare uno spettacolo di cover assolutamente fuori dai canoni, con un repertorio decisamente orientato al rock ed arricchito dalla rivisitazione totale di brani celebri.

La scaletta comprende pezzi che vanno dai Dream Theater ai Queen (Bohemian Rhapsody cantata a 5), dai System of a down ai Limp Bizkit, dai Metallica ai Cranberries (Zombie, in una versione completamente riarrangiata), dai Korn fino ad arrivare ai medley folli come "Mix Pazzo" che comprende pezzi come "My way" di F.Sinatra in versione rock e mischiata con "Tu vuo’ fà l’americano" di R.Carosone a sua volta farcita da "Vengo anch’io" di E.Jannacci cantata sulla base de "Gli spari sopra" di V.Rossi o come l’ultimo "Mix Tarantelle" che sfoggia una sequenza di pezzi popolari italiani (O’ surdato ‘nnammurato, Scende la pioggia e, tra le molte altre, addirittura l’inno di Mameli) tutto suonato in chiave rock dall’impatto notevole oltre che estremamente divertente.

Qualunque siano i vostri gusti musicali, un concerto dei Rad1 è musica, energia e divertimento a 360 gradi…non mancate!