venerdì 26 Aprile 2013
SZIGET SOUND FEST / Linea 77 + Ln Ripley

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda

SZIGET SOUND FEST / Linea 77 + Ln Ripley

In un’unica serata l’occasione per sentire dal vivo Linea 77 & Ln Ripley! In apertura alla serata il Live Club ospiterà le selezioni di Sziget Sound Fest 2013, il concorso dedicato alla musica emergente italiana d’esportazione. Si tratta della decima edizione del contest rivolto alle band emergenti italiane organizzato da L’Alternativa srl. Un’ opportunità che nel 2013 permetterà a 5 band italiane di esibirsi sul Puglia Sounds/Mambo Stage nel cuore del Sziget Festival di Budapest. A questo link è possibile leggere il regolamento ed iscriversi per partecipare al concorso Le selezioni sono partite il 19 marzo e termineranno il 10 maggio 2013.

Dalle ore 20.20 alle ore 23 – selezioni SZIGET SOUND FEST Ecco le band selezionate: Las Karne Murta – Alessandro Sipolo Black Banana The Monkey Weather The Gaffas Ore 23 – Ln Ripley Ore 24 – Linea 77

Ln Ripley LNRipley è una band che nasce dai linguaggi dalle produzioni dubstep e dnb. Li contamina con influenze diverse e porta dal vivo un set di energia pura, suonando tutto live, con una missione ben precisa: scatenare il dancefloor per fare ballare anche i sottobicchieri. Per l’approccio fatto di energia e BPM, il live degli LNRipley è quanto di più lontano dal classico “concerto”: un flusso di adrenalina pura,tutta da ballare. Pulsazione dopo pulsazione.

Linea 77 “La speranza è una trappola (part 1)”, l’Ep digitale dei Linea 77, è disponibile in tutti gli store digitali a partire dal 21 Gennaio. Il titolo del nuovo lavoro trae ispirazione dalle parole di Mario Monicelli. “La speranza è una trappola” è la citazione di una frase che il grande regista pronunciò durante un’intervista rilasciata a “Servizio Pubblico” in una delle sue ultime apparizioni.

Prima e dopo il concerto in consolle DAVIDE FACCHINI da Radio Popolare Network, selezioni a tema per entrare nel clima musicale del festival europeo più ballabile di sempre.