venerdì 10 Febbraio 2012
The incredible GENERAL LEVY + DAVID RODIGAN


The incredibile GENERAL LEVY + DAVID RODIGAN

GENERAL LEVY(Uk) Vero nome Paul Levy, General è uno dei dj più creativi che abbia mai calcato le scene inglesi. Veterano del Tippertone Sound System del nord ovest di Londra si afferma con il sorgere della scena Jungle o più comunemente Drum & Bass, genere musicale che ben si sposa con le sue peripezie vocali.

Insieme a lui ritorna in consolle sul palco del Live Club DAVID RODIGAN: uno dei deejay reggae più affermati al mondo, un vero mago del sound, un grande trascinatore di folle.

Recentissima la notizia dell’assegnazione a Mr Rodigan del premio d’onore che gli verrà conferito dalla regina d’Inghilterra per il suo contributo alla radiodiffusione. David è stato nominato menbro dell’ordine di cavalleria britannico MBE (Most Excellent Order of the British Empire) la cerimonia si terrà questa estate a Buckingham Palace. Si tratta di un importante riconoscimento non solo al ruolo ed al lavoro di Rodigan nei suoi 30 anni di carriera radiofonica, ma anche un riconoscimento all’importanza della musica reggae nella scena radiofonica e musicale.

Rodigan non è un semplice selector, ma un artista vero e proprio che garantisce una girandola di emozioni e un grande coinvolgimento della folla durante le sue serate infuocate.

Dopo il concerto è disponibile un servizio navetta per il trasporto fino a Milano Centrale. Il servizio viene attivato al raggiungimento di un numero minimo di richieste, prezzo a partire da € 10 a persona. Scrivici a <a href="mailto:servizionavetta@liveclub.it">servizionavetta@liveclub.it</a> con almeno 48 ore di preavviso ed indica: l’evento a cui sei interessato // il numero di persone che intendono usufruire del servizio // recapito telefonico per essere ri-contattati.


In consolle VITO WAR from Radio Popolare Network

VITO WAR da Popolare network-reggae radio station 107.6 f.m. è il vero decano del reggae a Milano e dintorni. Le sue selezioni fino al mattino con il migliore reggae sound in tutte le sue sfumature