sabato, 17 novembre 2018
TOM ODELL / Aftershow Get Low

@ LIVE MUSIC CLUB - Trezzo sull'Adda

TOM ODELL - JUBILEE ROAD TOUR + Picture This

TOM ODELL IN ITALIA PER UNA DATA UNICA A NOVEMBRE CON IL SUO NUOVO JUBILEE ROAD

Tom Odell ha finalmente condiviso i dettagli del suo terzo album in studio, Jubillee Records, in uscita il 12 ottobre per Columbia Records, e le tappe del prossimo tour. Il cantautore britannico sarà nel nostro Paese sabato 17 novembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 9 di venerdì 6 luglio; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Jubilee Road è, con grande orgoglio di Tom Odell, la sua uscita più coraggiosa finora e anche la più personale. Con importanti melodie e performance brillanti, Jubilee Road racconta di storie di vita vera vissute da Tom con la sua ragazza in una casa nella zona est di Londra. L’ascoltatore non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere nei drammi della vita reale dipinti dal cantautore: dall’ambientazione piena di colore della strada in Jubilee Road e gli scommettitori nei locali di scommesse (Queen Of Diamonds), alla quasi insopportabile dolce amara celebrazione di Wedding Day.

Il disco, il terzo in studio, segna un solco importante nella carriera di Tom Odell: il talentuoso giovane artista prende finalmente il pieno controllo della sua musica, non solo dal punto di vista compositivo. Il suo vibrante stile pianistico si snoda insieme al suo canto per tutte e dieci le tracce, prodotte e arrangiate dallo stesso Tom.


GET LOW

Siete pronti a liberare l’adrenalina e il testosterone che avete in corpo? 🔥🔥🔥

Get Low ti ributta sui banchi di scuola per una serata epica.

Ma non ci saranno noiose lezioni e interrogazioni, ma tutta l’energia e la sensualità del Twerk Show più potente che vedrete in vita vostra 😍

Nella nostra classe troverete le sexy professoresse del Twerk, le nostre Fly-G che si esibiranno in uno Show nel mood dei migliori party U.S.A. 🇺🇲

Sexy vestitini da Cheerleader, Pon Pon, acrobazie e tanto sculettamento. Il tutto sotto la supervisione dei presidi del Get Low Sound System che accompagneranno le liceali con le migliori Hits TRAP, HIP HOP & TWERK 🙅‍♀

Ma la storia non finisce qui: High School & College è anche Sport e divertimento. Prendete la migliore festa delle confraternite dei college USA e i protagonisti sarete voi: dress code sportivo, mettetevi la canotta del vostro team NBA preferito o la divisa della miglior squadra NFL e il risultato sarà un festone tipo quelli che vedi nei film

Quindi vieni a fare festa e portati tutta la tua classe 🎉🎉🎉 ====================================================

In apertura il live show RAP HIP HOP ITALIANO dei Fainest, la colonna sonora ufficiale dello ZOO DI 105!

FAINEST è il nome e dentro ci si possono leggere tantissime cose. Duo pioltellese nato nel 2012 che ha fatto dell’ecletticità la sua arma più potente. Fusione di stili, di mentalità ed esperienze di vita totalmente agli antipodi. Passione infinita per la musica e per la voglia di non smettere mai di sognare.

Un anno dopo la loro nascita realizzano il loro album di esordio “N.C.M.N.” Il primo singolo “Non ci sto dentro prodotto dal fenomenale Mastermaind totalizza moltissime views su Youtube e viene programmato in alta rotazione televisiva su Hip Hop TV.

I Fainest si esibiscono sui palchi dei più noti locali di Milano e della periferia aprendo a numerosi artisti della scena rap italiana (Mistaman, Bassi Maestro, Frank Siciliano, Rayden, Jamil, Mezzosangue, Tormento, Vacca, Ensi, Grido). Griffano diversi Jingle per “Lo Zoo di 105”e collaborano con artisti come Fabri Fibra Fedez, Raige, Two Fingerz, Vacca, Shade, Grido e tantissimi altri.

Il singolo “Non Sono Studiato” uscito nel 2017 riscontra grande apprezzamento che si concretizza con una release ufficiale in diretta durante “Lo Zoo di 105”, per poi passare successivamente a “Jake It Up”, “Moko from The Basement” e su “105 Autogol” dove i ragazzi siglano anche un simpatico jingle dedicato all’eliminazione dell’Italia ai mondiali 2018.

Al momento procede serrato il lavoro al loro terzo album, “Invincibili”, che sarà impreziosito da collaborazioni di alto livello che portano il nome di Sewit (Corista J-Ax Band), Katerfrancers (voce femminile e leader dei Powerfrancers) e Stefan (chitarrista dei Jack&Jack).

====================================================

Get Low Soundsystem in full effect coi nostri 808 belli grassi e i classics hip-hop che conoscete tutti, la dancehall e la trap più potente, i gadget e la fotta che ha ribaltato intere stagioni di feste e locali atterrano sul rinomato palco del Live.

Get Low è il lato festaiolo delle cose serie. Get Low è quello che senti alla radio, ma con il nostro stile. Get Low è Kanye prima che fosse Kanye, è Drake assieme a Guè, è Sfera assieme a Beyoncè, è Ghali con i Migos, è quello che vuoi.

★ DJs LINEUP ★

– R3T – facebook.com/TheR3T

– DBTREX Crew – facebook.com/Dbtrexcrew

– FIZZY-ICE – facebook.com/fizzyice

★ OFFICIAL PAGE – facebook.com/getlowofficial ★ ★ OFFICIAL PAGE INSTAGRAM – instagram.com/get_low_official

Get Low Soundsystem plays: 50 CENT 🍌 EMINEM 🍌 RUN D.M.C. 🍌 MISSY ELLIOTT 🍌 JAY-Z 🍌 KANYE WEST 🍌 SFERA EBBASTA 🍌 DPG 🍌 GARMIANI 🍌 KENDRICK LAMAR 🍌 DJ KOOL 🍌 DADDY YANKEE 🍌 DRAKE 🍌 SAK NOEL 🍌 JAKE LA FURIA 🍌 FATMAN SCOOP 🍌 NICKY JAM 🍌 SWIZZ BEATZ 🍌 THE BLACK EYED PEAS 🍌 DJ KATCH 🍌 DILLON FRANCIS 🍌 EVE 🍌 USHER 🍌 SAMUEL HERON 🍌 PARTY FAVOR 🍌 CLEAN BANDIT 🍌 SKRILLEX 🍌 CLUB DOGO 🍌 BAD ROYALE 🍌 JASON DERULO 🍌 JUYEN SEBULBA 🍌 PITBULL 🍌 TWRK 🍌 FLO RIDA 🍌 LIL JON 🍌 SNOOP DOGG 🍌 SEAN PAUL 🍌 LMFAO 🍌 MAJOR LAZER 🍌 DIPLO 🍌 MACKLEMORE & RYAN LEWIS 🍌 DJ SNAKE 🍌 STEVE AOKI 🍌 YELLOW CLAW 🍌 FAT JOE 🍌 BEYONCÉ 🍌 BEENIE MAN 🍌 JENNIFER LOPEZ – SALMO 🍌 KONSHEENS 🍌 SHADE 🍌 FABRI FIBRA 🍌 GHALI 🍌 QUENTIN 40 🍌 ACHILLE LAURO (and many more) ♡ … ma tutto rigorosamente A NOSTRO STILE!