sabato 11 Febbraio 2012
Tributo a MADONNA & MICHAEL JACKSON + Glitter 80s Night


Virgin Band - TRIBUTO A MADONNA

Il Gruppo nasce nel 1999 ed è trascinato dall’affascinante ed eclettica cantante Caroline (riconosciuta Sosia Italiana di Madonna) e propone in versione live, le canzoni più significative della popstar americana, puntando sulla classe, i brani, coreografie ballo e scenografie, con tanti cambi di look dal periodo di “crocifissi e pizzi” a quello più trend degli ultimi anni.

Il Tributo, si è da sempre distinto per la forte somiglianza vocale e fisica dell’interprete Caroline a quella di Madonna, e per la sua abilità a cantare e ballare durante lo spettacolo.


Smooth Criminals - tributo a MICHAEL JACKSON

Gli Smooth Criminals sono l’unica band attualmente in circolazione in grado di ricreare l’atmosfera, le emozioni e l’impatto di un concerto del Re del Pop.

Undici artisti, fra cui Roy Paladini, la voce italiana più fedele

all’originale, contribuiscono ad offrire uno spettacolo unico nel suo

genere. Video, coreografie ed effetti pirotecnici accompagneranno le

canzoni più belle di Michael Jackson, così come lui le aveva concepite, sia dal punto di vista musicale che scenografico.

Roy Paladini è considerato l’impersonator italiano dalla voce più fedele all’originale. Alle sue indubbie doti vocali, unisce inoltre grandi capacità di imitatore di Michael Jackson dal punto di vista coreografico, fisico e costumistico, trasmettendo sul palco un’energia e una passione che non ha eguali. Ad affiancarlo nelle coreografie 4 ballerini professionisti, da anni accaniti seguaci del Michael Jackson style, ed una band di alto livello composta da 6 musicisti, che con cura e ricerca del suono ricreano il tipico sound jacksoniano, completando cosi la line-up.

A ciò si aggiunge l’esecuzione di trucchi scenici ideati dallo stesso Michael, quali ad esempio la piega a 45° o la suggestiva, gigantesca ombra proiettata su tela gigante. Gli Smooth Criminals offrono uno spettacolo indimenticabile, che entusiasmerà i fan più accaniti ed aprirà un nuovo mondo a chi invece si è avvicinato alla musica di MJ solo da poco. Uno spettacolo che fa rivivere un sogno, un evento che riproduce qualcosa che non si può più rivedere, un’esperienza unica.


GLITTER 80s NIght By Nosnop Events

La NosNop torna a far rivivere gli anni 80 al Live Club: GLITTERS Totally 80s Night

Capelli cotonati, spalline larghe ed un unico imperativo: DIVERTENTISMO!

Dj set by FunkBlaster Bros

Voice Mr.G

Special Dancer Le Glitterine

All’ingresso fantastici Gadget!

Dress Code (consigliato): Smooth Criminals and Material Girls!

INFO LISTE E TAVOLI:

348.88.62.766 Lorenzo Lollo

339.60.40.687 Davide Griff Dal Mas

349.07.70.977 Stefano Il Qjo Verderio

Ingresso il lista € 13