ALBOROSIE / unica data italiana

201101Dic21:0023:59ALBOROSIE / unica data italiana

Dettagli

Alborosie si è aggiudicato il premio come miglior artista reggae alla cerimonia di Glasgow per la assegnazione dei MOBO Awards (MOBO significa Music Of Black Origin) battendo artisti del calibro di Nas / Damian Marley. E’ la prima volta che un artista bianco vince un premio mondiale dedicato alla Black Music.

Molti di voi ricorderanno il sold out ed il fantastico concerto che Alborosie ha tenuto sempre al Live di Trezzo ad Aprile. Alberto d’Ascola torna ad esibirsi con i brani del nuovo album uscito a giugno, nel frattempo grande successo anche per il brano "Legalize the Premier" con Caparezza.

"2 Times Revolution" è uscito per VP Records il 21 giugno 2011. Alborosie è un guerriero lirico al cospetto della musica: "Mi amo e mi rispetto", rivela. "come amo e rispetto la gente, questa è la radice del mio messaggio, ciò che veicolo sempre con la mia musica". Oltre ad essere un cantante e autore di talento, Alborosie suona molti degli strumenti e produce egli stesso buona parte delle sue canzoni.

Di più

Inizio evento

(Giovedì) 21:00 - 23:59

Info

Open h 21.30 | Start h 23 | € 20, se acquisti on line € 20+2 (dir.prev.)