Maggio, 2010

201028Mag21:0023:59Barley Arts presenta THIEVERY CORPORATION

Dettagli

Barley Arts presenta THIEVERY CORPORATION
Rob Garza ed Eric Hilton, le due menti del progetto nato a metà anni ’90, rimettono in moto il collettivo soft-elettronico dopo aver pubblicato lo scorso anno il sesto album della loro carriera, dal titolo "Radio Retaliation". Il suono di Washington DC continua a diffondersi attraverso questa realtà multiforme della scena indipendente americana. L’orgoglio di appartnere alla scena underground e il desiderio di fare arte liberamente, lontano dai dogmi e dalle imposizioni delle multinazionali, sono il punto focale del loro ultimo disco che ci consegna ancora una volta uno strepitoso mix di musica etnica , elettronica e funky.

Opening > BIGAMMADRE
Dopo aver guadagnato la partecipazione all’ Italia Wave Love Festival 2009 in qualità di miglior gruppo emergente della lombardia e dopo essersi aggiudicati la possibilità si esibirsi al SZIGET Festival 2009, la Woodstock sul Danubio, i Bigammadre hanno suonato a Faenza in occasione del M.E.I..L’album d’esordio "SCANNATOIO", teso tra il presente che non cambia e il passato che ritorna con nuova originalità elettronica, vede l’eccezionale featuring di Spex MC (X-Asian Dub Foundation) nel brano “Sto dormendo” e la preziosa collaborazione del M° Dario Gravina impegnato alla tromba in una rivisitazione del brano “Tutt’ egual song’ ‘e criature” di Enzo Avitabile.

Dopo il concerto - Planet bassline 100% drum and bass sound
MOTHER INC. (Mother Inc. Sound Records – Lc)

PROMENADE (G Recordings – Mi)

TECHFOOD (Pc)

Si alterneranno in consolle i resident Mother Inc. , Promenade, attivo producer già fuori con svariate release su G Recordings, Chronic…e il collettivo piacentino Techfood, una delle migliori realtà emergenti della scena d’n’b nostrana. Mettetevi scarpe comode ed enjoy the vibe!!!

Di più

Inizio evento

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Info

Open h 20 | Start h 21 | € 35
X