CAPLETON

200819Nov21:0023:59CAPLETON

Dettagli

CAPLETON
Il suo vero nome è Clifton George Bailey III ma è anche conosciuto come the King of Fire o il Profeta. Inizia a frequentare l’ambiente dei soundsystem all’età di 12 anni ispirato dalla musica di Bob Marley e dal dancehall-style di DJ Papa San. All’età di 18 anni si trasferisce a Kingston nella speranza di far carriera nel mondo della musica. A Kingston inizia collaborando con alcuni soundsystem minori fino ad approdare all’etichetta African Star di Steward Brown con sede a Toronto in Canada.

Apre il concerto ENTICS
Prima dello show di Capleton,si esibirà il giovane singer milanese ENTICS,cantante emergente,proveniente dall’underground hip hop e dalla scena dei writers,legato alla BN CREW di Baggio,quartiere popolare della periferia milanese,che si sta affemando sulla scena black locale ed italiana.Con all’attivo l’album "Entics television" ed alcuni concerti con la band DOT VIBES,numerose anche le esibizioni su sound system a dimostrare la versatilità di ENTICS,un’artista davvero promettente.

Dopo il concerto DJ SET > REGGAE DANCEHALL con i djs di I-tal Sound
Si continua a ballare molleggiando a ritmo di reggae, passando dalle melodie in stile lovers ai più scatenati ritmi dancehall insieme ai migliori djs della scena milanese: I-tal Sound

Di più

Inizio evento

(Mercoledì) 21:00 - 23:59

Info

Open h 22 | Start h 23 | € 16