Agosto, 2008

200830Ago21:0023:59IRON MAIDEN WORLD CONVENTION - Birroteca Rock Crema + Dennis Stratton

Dettagli

Arriva in Italia per la prima volta ed in esclusiva, un evento che tutti gli amanti delle sonorità metal e tutti i fans degli Iron Maiden non possono mancare: la World Convention dei tributi alla Vergine di Ferro di Steve Harris e Bruce Dickinson!

Insieme ai Clairvoyants, arrivano in Italia altre due tribute band: i tedeschi 667 e gli inglesi Iron On Maiden. Dalla loro queste due band hanno tutti i numeri per sorprendere: ai tedeschi l’energia di un live potente nel quale non manca la più classica delle apparizioni, quelle di Eddie in versione gigante! E agli inglesi, oltre a provenire dallo stesso paese degli originali, una fedeltà esecutiva davvero strabiliante unita alla presenza di un frontman che, per somiglianza fisica e canora sembra un clone del Bruce Dickinson versione Eighties!!

Guest Star>> Mr Dennis Stratton, primo leggendario chitarrista che ha firmato alcuni delle storiche hits dell’omonimo album d’esordio. Con lui i Clairvoyants riproporranno dal vivo capolavori del calibro di Remember Tomorrow, Phanton Of The Opera e molte altre sorprese.

I 3 set delle 3 band saranno studiati in modo da ripercorrere in lungo e in largo tutta la lunga e ricca discografia dei Maiden, facendo sì che ovviamente le stesse canzoni vengano riproposte una sola volta, con la possibilità perciò di sentire sia i super classici che le canzoni che gli stessi Maiden non suonano spesso durante i loro live…o addirittura non hanno mai eseguito!

Anche la cornice non sarà da meno: Eddies, il fan club degli Iron Maiden, sarà presente alla serata con stand di memorabilia e merchandising!!

Di più

Inizio evento

(Sabato) 21:00 - 23:59

Info

Start h 21
X