OASIS - U2 TRIBUTE

200909Mag21:0023:59OASIS - U2 TRIBUTE

Dettagli

Too Rude feat. Andrea from Supernova Tributo agli Oasis
I Too Rude, noto gruppo cover inglese, insieme ad Andrea dei Supernova – tributo ufficiale agli Oasis – offrono uno spettacolo dedicato al gruppo dei fratelli Gallagher, gli OASIS. Suoneranno alcuni dei loro hits storici (Don’t Look Back in Anger, Lyla, Wonderwall..) insieme ai brani dell’ultimo CD Dig Out Your Soul. Una serata absolutely British! ‘Are u mad fer it?’

U2 Zen garden - Tributo agli U2
U2 Zen Garden è il nuovo tributo della più nota e apprezzata voce interprete degli U2 in Italia e in buona parte d’Europa dall’inizio del 2005 ad oggi.

Com’è normale aspettarsi dalla tribute band di questo artista, tutto è curato nei minimi dettagli tecnici, dalla fedeltà delle parti e della strumentazione all’identicità timbrica. L’intero spettacolo è interamente accompagnato da un video-show sincronizzato di forte impatto scenico e dall’uso di costumi di scena in linea con un ben determinato look U2.

Dopo il concerto DJ SET > ROCK a 360°< con i resident djs del Live Club Darko e Jury Un viaggio musicale tra i generi più ballabili, per una notte all’insegna dell’allegria. Ripercorrerete i più grandi successi della storia del rock sino ad arrivare alle new hits, insieme alle band che più ci hanno appassionato.

Di più

Inizio evento

(Sabato) 21:00 - 23:59

Info

Open h 22 | € 12 drink incluso, se acquisti on line € 10 drink incluso