THE BLAST SHOW - pomeriggi teatrali 2015
Dettagli
Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti Inizio ore 17 THE BLAST SHOW - pomeriggi teatrali 2015 Il Comune di Trezzo sull’Adda invita la cittadinanza ai POMERIGGI TEATRALI 2015
Dettagli
Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti
Inizio ore 17
THE BLAST SHOW - pomeriggi teatrali 2015
Il Comune di Trezzo sull’Adda invita la cittadinanza ai POMERIGGI TEATRALI 2015
THE BLAST – LIVE SHOW Associazione culturale Omero e Filodrammatica Orense Giovani
Cami, una ragazza come tante altre, scappa dal suo paese in cerca di fortuna. La sua fuga la porta a Roma e per un caso fortuito entra in un club esclusivo della capitale, il Blast. Qui le luci scintillanti e il sontuoso corpo di ballo la incantano a tal punto che da quel momento il suo unico scopo sarà diventare la stella del locale. Ma per fare questa dovrà scontrarsi con la eccentrica e storica proprietaria, Samantha, che ha dedicato tutta la sua vita al Blast. Purtroppo però la crisi sta mettendo a dura prova le finanze del locale e alcuni cinici imprenditori non aspettano altro che fallisca. Riuscira’ Samantha a proteggere il suo sogno e quello di Cami?
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE OMERO nasce nel 2003, nell’ambito delle attivitá dell’oratorio di Carnate, con l’intento di dar voce ad una passione, quella per la musica ed il teatro che trova la sua naturale fusione nel genere del Musical. L’idea per The Blast è nata ad Ottobre 2011 e ha richiesto un impegno di due anni. La sfida era infatti molto ambiziosa: musica e canzoni dal vivo accompagnate da un coro di 12 persone e una messa in scena animata da un corpo di ballo di 9 ballerine e 8 attori. Le prove hanno richiesto un grande impegno non solo in termini artistici: la compagnia ha infatti anche ideato le scene, le ha realizzate e si è occupata della ricerca degli oggetti di scena e dei costumi. Il risultato è un musical coinvolgente e accattivante, con il supporto di una scenografia che ha un impatto emozionale immediato sul pubblico. FINO AD ORA ABBIAMO REALIZZATO 8 REPLICHE CHE HANNO PORTATO PIU’ DI 2000 PERSONE A VEDERE IL MUSICAL.
Di più