UNIVERSITY SPRING PARTY

200816Mag21:0023:59UNIVERSITY SPRING PARTY

Dettagli

THE SATYRS from Radio Bocconi - Università Bocconi di Milano
Matricole e studenti della Lombardia riunitevi per una straordinaria festa di mezza stagone dedicata al mondo universitario! Ecco la colonna sonora che hanno proposto le Web Radio degli atenei più importanti:

THE SATYRS è la band proposta da Radio Bocconi – Università Bocconi di Milano

Il tentativo di questa band è quello di contribuire ad innovare il panorama musicale rock degli ultimi anni attraverso la musica, il mezzo che per eccellenza connette emozioni e pubblico

SMALL TOWN - Pearl Jam Tribute - B-Radio – Università Bicocca di Milano
Elderly woman behind the counter in a small town

Tutto parte da qui… da questa canzone… perché l’ardore di un vecchio amore che si risveglia all’improvviso è lo stesso con il quale la band ascolta e vive la musica dei Pearl Jam…

LIBIDO - from Poli-Radio – Politecnico Milano
Da tre anni insieme, il gruppo di Monza e Brianza, portera’ sul palco un rock non troppo "alternativo", piu’ italiano, ma non scontato.

Cio’ che caratterizza il gruppo e’ lo studio dei suoni degli strumenti e la ricerca di melodie vocali mai banali.Eleganza e grinta si mischiano creando un risultato piacevole all’ascolto.

NENA & THE SUPERYEAHS - from RBG Radio – Università Bergamo
Nascono a meta’ 2006 come naturale evoluzione e step generazionale delle aggressive sonorita’ rock dei “LINKS” e dell’avvolgente sound dei “WASABI”, gruppo POP che agli inizi degli anni 2000 aveva partecipato con successo a numerosi eventi riscuotendo ampi consensi da pubblico e critica.

Di più

Inizio evento

(Venerdì) 21:00 - 23:59

Info

Open h 21 | € 12 drink incluso - INGRESSO GRATUITO CON TESSERA UNIVERSITARIA!