Gennaio, 2022

202228Gen21:0023:50Willie Peyote | evento sospesoTourdegradabile | Data Zero

Dettagli

Willie Peyote | Tourdegradabile // Data Zero @ Live Club, Trezzo - 28 gennaio 2021
L'evento è sospeso, a breve seguiranno aggiornamenti sulla nuova programmazione
L'artista comunica sui social:
 
Davanti c'è il vuoto.
Inutile tergiversare ancora, ho provato ad aspettare finché si è potuto ma non ha davvero più senso. 𝗜 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗮 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝗲 𝗳𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼.
Stiamo già lavorando alacremente per dirvi quanto prima quando verranno recuperati. Quello che è certo è che i biglietti già acquisitati resteranno validi per le nuove date. Per maggiori info c'è www.magellanoconcerti.it
Per riempire il vuoto che ci si para davanti però posso dirvi con una discreta emozione che abbiamo praticamente un 𝗗𝗶𝘀𝗰𝗼 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 in mano. La data di uscita non è ancora battezzata ma sarà sicuramente prima di rivederci live così avremo anche qualcosa di nuovo da cantare.
Lo so regaz, è un periodo del cazzo e sta storia dei live sembra una barzelletta tragicomica, sono il primo ad accusare profondamente ma, per dirla con una citazione: 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗶𝘀𝘂𝗻𝗶𝘁𝗲𝘃𝗶.
Ad maiora.
 
 
 

Di più

Inizio evento

(Venerdì) 21:00 - 23:50

Normativa COVID

Informazioni importanti Si comunica che, viste le nuove norme emanate con il decreto legge del 26 novembre 2021, 𝗱𝗮𝗹 𝟲 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭 l'accesso a spettacoli, concerti e discoteche sarà consentito solo ai possessori del 𝗴𝗿𝗲𝗲𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀 𝗿𝗮𝗳𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮𝘁𝗼, ovvero una Certificazione ottenuta con 𝘃𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗼 𝗴𝘂𝗮𝗿𝗶𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲.
Anche i soggetti esenti dalla vaccinazione potranno accedere, mostrando il certificato medico apposito.
Per queste tipologie di attività 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗾𝘂𝗶𝗻𝗱𝗶 𝘃𝗮𝗹𝗶𝗱𝗶 i green pass ottenuti tramite 𝘁𝗮𝗺𝗽𝗼𝗻𝗲, 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗹𝘀𝗶𝗮𝘀𝗶 𝘁𝗶𝗽𝗼, 𝗰𝗼𝗻 𝗲𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗴𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼.
𝗩𝗶 𝗶𝗻𝘃𝗶𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼, 𝗶𝗻 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗰𝗮𝘀𝗼, 𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗻𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗴𝗼𝗿𝗲 𝘀𝘂𝗹 𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗼𝘃𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 all'indirizzo www.dgc.gov.it, perché possiate sempre essere aggiornati sui requisiti necessari e in corso di validità per accedere ai luoghi pubblici e privati e, nello specifico, essere ammessi agli spettacoli/eventi programmati.
Inoltre, informiamo che le 𝗮𝗽𝗽 𝗱𝗶 𝘃𝗲𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗿𝗲𝗲𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀 𝘃𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗲 al fine di validare esclusivamente le nuove certificazioni ammesse.

NB: Chi possiede già un green pass per vaccinazione o guarigione 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗲𝘃𝗲 𝘀𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗖𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲. Sarà l’App VerificaC19 a riconoscerne la validità.

MASCHERINA: all'interno del locale è obbligatorio l'uso della mascherina FFP2
X