KEPLER è il nuovo album di Gemitaz & Madman Questo disco lascerà un segno fortissimo nel rap italiano. 16 tracce con uno stile, tecniche e flow impressionanti che in un attimo diventano la fotografia più reale della generazione contemporanea. Senza filtri.
Grazie al mixtape “HaterProof” e l’EP “Detto Fatto” e ai record su iTunes, ma anche ai rispettivi progetti solisti, la coppia Gemitaiz & Madman ha la credibilità underground necessaria a portare in alto un album con un suono inedito in Italia.
Qualche anno fa un visionario giornalista americano ha fondato una nuova religione – il dudeismo – il cui obiettivo primario è diffondere la filosofia e lo stile di vita rappresentati da The Dude (in Italia: Drugo) il protagonista del film “Il grande Lebowski” dei Fratelli Coen, film citato anche sulla cover di questo disco di Gemitaiz&Madman. Il senso é promuovere e incoraggiare la pratica di “seguire la corrente” e “prenderla con filosofia” di fronte alle difficoltà della vita. Questo é il punto di partenza (e di arrivo?) di “Kepler”.
Biglietti in vendita nei circuiti Ticketone / Vivaticket / Mailticket
Tutti i dettagli nell’evento