Il Natale al Live Club con il nuovo show della Spleen Orchestra

THE SPLEEN ORCHESTRA
“BURTON’S NIGHTMARE”
debutta il 25 dicembre
al Live Club | Trezzo sull’Adda (MI)

Biglietti: bit.ly/TheSpleenOrchestra_LiveClub
Prezzo del biglietto: € 10 + dp
€ 15 in cassa la sera dell’evento
drink omaggio per chi viene mascherato / truccato a tema

❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎

The Spleen Orchestra – Tim Burton Show
A NATALE NON PRENDETE IMPEGNI, IL 25 DICEMBRE DEBUTTA IL NUOVO SHOW DELLA SPLEEN ORCHESTRA.

Burton’s Nightmare è un’opera rock che attinge all’immaginario cupo e ironico del regista #TimBurton per catapultare lo spettatore in un mondo caotico e fantastico dove gli scheletri ballano il jazz e il Re delle Zucche vuole festeggiare il Natale.
Costantemente in bilico tra teatro, musical e concerto, Burton’s Nightmare fa della commistione di temi e generi il suo punto di forza, alla ricerca di un caos ordinato che possa appagare spettatori di tutte le età.

Tre attori/cantanti e cinque musicisti animano il palco interpretando personali rivisitazioni di alcuni dei personaggi più amati del mondo, da Jack e Sally (The Nightmare Before Christmas) a Victor e la sua defunta Sposa (La Sposa Cadavere), passando per Willy Wonka e i buffi Oompa Loompa (La Fabbrica di Cioccolato), Edward Mani di Forbice (Edward Mani di Forbice), i rosa elefanti (Dumbo), il Cappellaio Matto e il Bianconiglio (Alice in Wonderland), il barbiere Sweeney (Sweeney Todd) e tanti altri.

Dopo aver realizzato il suo primo disco, l’Orchestra celebra i suoi dieci anni di attività reinventandosi in uno spettacolo ancora più ambizioso che è frutto di tutta l’esperienza maturata e di importanti collaborazioni. Dal 2019 la Spleen Orchestra lavora a Burton’s Nightmare insieme al regista e sceneggiatore Riccardo Sirignano già conosciuto in Italia e all’estero per la serie distribuita da Amazon Prime Video, Anime e Sangue, e per lo spettacolo teatrale Io, Pindaro e Lapalisse vincitore del premio Giovani Direzioni 2017 e Theatrical Mass 2019.

❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎ ❄︎

Durante la serata le mani fatate della nostra truccatrice saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno evadere dalla realtà con un make up speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.