Insieme ai DEATH SS ci saranno NECRODEATH, SKANNERS, DEATHLESS LEGACY

Ogni concerto dei DEATH SS, si sa, è un vero e proprio evento, grazie anche alla rarità delle loro esibizioni dal vivo. Forse è anche riduttivo definirlo solo un “concerto”, infatti, quello che andrà in scana dopo l’alzata del sipario sarà un vero e proprio spettacolo carico di teatralità per una platea affezionata e partecipe.

La creatura di Steve Sylvester ha negli anni raccolto e messo d’accordo vari tipi di fanbase, dal metal estremo, passando dall’heavy più classico per poi arrivare all’horror rock. Cerberus Booking e lo staff del Live Music Club hanno deciso onorare la solennità di questo evento vivendolo come una vera e propria opera, divisa in atti, per rendere omaggio ad ognuna delle anime del gruppo tosco/emiliano.

ATTO I: la prima anima è quella dell’Horror Rock, il compito di pagare il tributo sarà affidato ai DEATHLESS LEGACY

ATTO II: è ora dunque il turno del classic-metal, rappresentato dai veterani SKANNERS, che per la prima volta approdano a Trezzo Sull’Adda.

ATTO III: il vessillo della fiamma nera, a rappresentare la falange estrema, sarà innalzato dai NECRODEATH.

Ovviamente l’epilogo sarà rappresentato dallo show principale della serata. Headliner di quest’opera oscura i DEATH SS, per uno show con la loro produzione completa che ripercorrerà tutta la loro carriera.

BIGLIETTI – CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.