LION D in concerto al Live Club venerdì 22 maggio, nuovo cd in omaggio

Venerdi 22 Maggio 2015 Lion D in concerto al Live Club. Ospiti Raphael, Raina e
Ginko della Villa Ada Crew, Vito War, Ital Sound, I- Trees e Bizzarri Sound

Un evento reggae imperdibile con i migliori artisti della scena nazionale venerdì 22 Maggio al Live Club di Trezzo Sull’Adda. Lion D presenterà il suo nuovo album ‘Heartical Soul’ registrato in Giamaica e prodotto da Alborosie accompagnato dalla sua nuova band, i Sound Rebels, capitanata da Piero Dread, alla voce e chitarra, Nico Roccamo alla batteria Riccardo di Paola alla tastiera, Sergio Grimaldi al basso, Sid Gaetani alla chitarra e le Living Harmonies ai cori (Blacky Grace e Empress Elisa)
Ad aprire il cantante italo-nigeriano oltre a Piero Dread ci saranno Raphael, Raina e Ginko della Villa Ada Crew, che in questi ultimi anni hanno collaborato con Lion D e la sua etichetta, la Bizzarri Records, in singoli di successo come ‘High Grade’ (Raina feat. Lion D, 2009) e ‘Il Suono Del Reggae’ (Ginko feat. Lion D e Terron Fabio, 2010) e ‘Catch The Vibes’ (Lion D e Raphael, 2014).

Ad aprire e chiudere la serata ci saranno tra i migliori dj reggae italiani: il veterano Vito War, i milanesi I-Trees e Ital Sound e ovviamente i Bizzarri Sound.
Ingresso euro 10 con in omaggio l’ultimo album di Lion D ‘Heartical Soul’

Tutti i dettagli nell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.