IL PASSATO PROMETTE BENE TOUR
Il 2013 è stato l’anno dei Ministri: un debutto nella top ten degli album più venduti in Italia e un tour di più di 50 date in 6 mesi – tra cui una delle esibizioni più apprezzate sul palco del Primo Maggio a Roma – hanno portato il power trio di Milano ad essere una delle band più quotate nel circuito italiano. Per un passato migliore, l’ultimo disco uscito a marzo per Godzillamarket/Warner, ha raccolto l’entusiasmo della critica e del pubblico che, ormai numerosissimo, li segue in giro per l’Italia, grazie ad uno dei migliori spettacoli rock in circolazione.
Dopo un’estate di fuoco a macinare chilometri in giro per tutto il Paese, i Ministri concludono il tour di Per un passato migliore con sette date nei principali club, prima di fermarsi per una vera e propria pausa: la scaletta di questi concerti sarà composta da tutti i brani più significativi della band, da La Mia Giornata Che Tace a Tempi Bui fino ai pezzi più amati dell’ultimo album. Inoltre al banchetto del merchandising in queste date sarà possibile trovare un’edizione limitatissima in vinile del disco.
Ad aprire i loro live in alcune date ci saranno i Fast Animals and Slow Kids, giovane band perugina, una delle next big thing del rock italiano indipendente.
Tutti i dettagli nell’evento