NANOWAR OF STEEL doppio show esclusivo al Live Club

DOPPIO SHOW ESCLUSIVO 
al Live Club “Limited Edition” di TREZZO SULL’ADDA (MI)
 Venerdì 11 dicembre 2020
——————–
Apertura: 20:00
PRIMO SHOW: 21:00-22:00
SECONDO SHOW: 23:00-24:00
——————–
🎫 Biglietti disponibili a breve su Mailticket
http://bit.ly/NanowarOfSteel_LiveClub
Prezzi:
Show singolo: € 20 + diritti di prevendita
Show doppio: € 35 + diritti di prevendita
❗ Obbligatoria la prenotazione al link
https://www.liveclub.itprenotazioni/
E’ raccomandato l’acquisto in prevendita su mailticket.it, se preferisci puoi prenotare il tuo biglietto e acquistarlo in cassa la sera del concerto
Il nuovo allestimento “Limited Edition” prevede degli spazi riservati e distanziati (isole) con comodi divanetti e tavolo per mangiare e bere, comodamente serviti sul posto e con ordinazione digitale.
——————–
Doppio show esclusivo per i NANOWAR OF STEEL, indiscussi re delle parodie heavy metal, che escono oggi con il video ufficiale del nuovo singolo “Uranus” feat. Michael Starr (Steel Panther).
Si tratterà di due scalette completamente differenti, in cui non mancheranno le hit della formazione tanto quanto chicche inedite che renderanno esclusivi i due live. 
Per rendere l’evento davvero speciale, il doppio concerto sarà a supporto della re-issue in vinile di “Stairway to Valhalla” che uscirà il prossimo 4 dicembre per Napalm Records, disponibile da oggi in pre order.
I NANOWAR OF STEEL deliziano il mondo con una commedia metal di prim’ordine che anche i più grandi dei del Valhalla avrebbero celebrato! Un altro spettacolare video del nuovo singolo “Uranus”, in collaborazione con niente poco di meno che l’icona glam Michael Starr dei leggendari STEEL PANTHER. Mettendo in bella mostra le loro incredibili abilità coreografiche in tute spaziali lucenti, i NANOWAR danzano dritti verso il tuo cuore…e verso Urano!
Uranus (Official Video) : https://youtu.be/OSWszdSHkyE

TI INVITIAMO A RISPETTARE ALCUNE SEMPLICI REGOLE PER LA SICUREZZA
1 Indossa sempre la mascherina. Ti invitiamo a toglierla solo quando stai mangiando o bevendo seduto al tavolo.
2 Evita affollamenti in fila e mantieni sempre la distanza superiore a un metro dalle altre persone.
3 Lava spesso le mani e usa i prodotti igienizzanti disponibili nei diversi punti del locale.
4 Copri bocca e naso con fazzoletti monouso se starnutisci o tossisci o in mancanza usa la piega del gomito.
5 Evita strette di mano e abbracci.
6 I servizi e gli spazi saranno organizzati in modo ordinato, in modo da evitare assembramenti, Il personale preposto al controllo garantirà il rispetto delle misure di prevenzione, tra cui il distanziamento interpersonale e l’utilizzo della mascherina fin dalla fase d’ingresso, verificherà la temperatura corporea di ogni spettatore. All’interno della struttura gli spettatori saranno indirizzati verso il proprio posto a sedere e il personale addetto vigilerà sul rispetto della postazione assegnata e sull’utilizzo delle mascherine.
7 I punti di ingresso ed uscita saranno differenziati.