Policy Disabili e Bambini

DIVERSAMENTE ABILI

I DIVERSAMENTE ABILI che vogliono partecipare ai nostri concerti possono richiedere il biglietto omaggio per l’accompagnatore. Per farlo vi chiediamo di inviare una mail a info@shiningproduction.com indicandoci lo spettacolo a cui siete interessati per verificare con noi la disponibilità dei posti. Vi chiediamo di indicarci il nominativo dell’accompagnatore che verrà inserito nella lista degli accrediti e di inviarci copia del biglietto acquistato in modo da evitare qualsiasi problema in caso di sold out. Verrà richiesto di esibire il certificato di invalidità direttamente alla cassa la sera del concerto E’ necessario specificare se avete la necessità di assistere allo spettacolo da un’area protetta, ed eventuali problemi di deambulazione, per poterci consentire di organizzare il miglior servizio possibile rispetto alle vostre esigenze ed alla disponibilità dei posti, Shining Production infatti organizza eventi in differenti venue, ognuna con diverse configurazioni logistiche degli spazi. Vi chiediamo infine di indicare nell’email di conferma, un vostro recapito telefonico per qualsiasi necessità, e di scriverci con il più largo anticipo possibile

BAMBINI e RAGAZZI

Per ragioni di sicurezza l’organizzatore sconsiglia di portare bambini di età inferiore ai 4 anni agli spettacoli in programma e si riserva di interdirne l’ingresso previa comunicazione sui singoli eventi.

E’ fortemente consigliato l’uso di cuffie o strumenti otoprotettori per i minori di anni 10. In ogni caso, la responsabilità dell’ingresso di minori in un luogo dove si svolge un evento di spettacolo dal vivo, si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori stessi, senza alcuna responsabilità in capo all’Organizzatore.

I bambini di età inferiore ai 4 anni possono usufruire di un ingresso gratuito, devono essere accompagnati da un genitore (ad ogni bambino deve corrispondere un adulto). Siederanno accanto ad esso in presenza di posti a sedere non numerati, in braccio ad esso in presenza di posti a sedere numerati, e in piedi al loro fianco in caso di posto in piedi.

I bambini di età superiore ai 4 anni possono accedere con regolare biglietto, accompagnati da un genitore o soggetto maggiorenne che se ne assume la responsabilità. Vi invitiamo a verificare la presenza di eventuali tariffe ridotte nei singoli eventi

I minori di 16 anni compiuti possono assistere allo Spettacolo, se accompagnati da un soggetto maggiorenne che ne assume la responsabilità. Per alcune tipologie di spettacolo è previsto l’ingresso solo ai maggiori di anni 16.

ANIMALI

Non è consentito l’accesso agli animali, di qualsiasi genere, specie e razza, fatta eccezione per i soli cani guida.